Dayretinrey Admin replied

359 weeks ago

Race 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho adorato Race !! La prima parte è stata così divertente, oltre che ben scritta e diretta. Mi ha tenuto agganciato fino all'ultima scena. <br/> <br/> Gara 2 è un dolore da guardare !! Facilmente uno dei peggiori sequel realizzati a Bollywood. Mentre in Race c'era stile e sostanza, il sequel è solo uno stile. Peccato che questo provenga dal duo di Abbas-Mustan che ci ha regalato dei buoni thriller d'azione in passato come Khiladi, Bazigaar, Soldato, ecc. Sembra che il duo abbia perso forma. La loro precedente uscita "Players" è stata alquanto noiosa e facilmente dovrebbe vincere il premio per il peggior remake di un film hollywoodiano, vale a dire il lavoro italiano. <br/> <br/> Comin to Race 2. E 'una storia di vendetta questa volta . Bene, ma da qualche parte nel mezzo, ho sentito che il personaggio di Saif era un James Bond. Il suo personaggio gioca a poker e ha 3 assi, un arciere eccellente, così bravo a schermare che Jacqueline è semi nuda alla fine del duello, insegue un sicario in tutta la città a piedi, esegue acrobazie incredibili, ruba la Sindone di Torino e si salva guidando la macchina da un aereo a mezz'aria. Wow..setto per crederci. <br/> <br/> Ad eccezione di Saif e John, altri hanno presentato uno spettacolo orribile. Persino Anil Kapoor non è in forma e offre solo un buon dialogo prima di aprire la ciliegia. <br/> <br/> Ci sarà sicuramente una Gara 3. Spero che sia buono come parte 1.
Per favore, vai a questo film con solo intrattenimento in mente. Non pensare a logiche e possibilità in qualsiasi momento. Se segui questa regola, ti godrai questo film, questa è la mia garanzia <br/> <br/> Come previsto, il film Race-2 si è rivelato un film eccitante. Ho apprezzato molto il film. I film indiani non solo hanno raggiunto i livelli di Hollywood, ma li hanno anche sorpassati in termini di valori di intrattenimento e stili. <br/> <br/> Fin dalla prima scena questo film mantiene il suo ritmo. La coppia di registi Abbas â € "Mustan ha gestito la sceneggiatura molto bene e ha presentato un bel pacchetto. <br/> <br/> L'intera sceneggiatura del film funziona e ruota attorno alla combinazione di Saif Ali Khan, Deepika Padukone, John Abraham e il La bellezza oscura dello Sri Lanka Jacqueline Fernandez. Per non tralasciare il duo cameo di Anil Kapoor e Amisha Patel. <br/> <br/> La fotografia, la sceneggiatura, la ripresa di scene sono semplicemente fuori dal mondo, o almeno come lo stile di Hollywood. <br/> < br /> I dialoghi di commedie one-liner sono molto buoni. Il film ha molti dialoghi. <br/> <br/> In tutto il film ci sono solo due casi in cui mi sono annoiato. Uno è una canzone nella seconda metà e l'altra è la lotta nell'aereo quasi vicina all'orgasmo. Riposa tutto eccellente. I punti salienti del film possono essere citati come la corsa all'inseguimento tra lo sparatutto assassino e Saif Ali Khan. <br/> <br/> Le rocce di Saif in questo film. Deepika e Jacqueline sono molto belle e attraenti. John potrebbe riuscire a flettere i suoi muscoli molto in questo film. Anil Kapoor e Amisha Patel interpretano i ruoli di un duo comico. <br/> <br/> Basta andare a vedere … Â … Â … Â … Â …. Film piacevole, buon tempo. Sì, hai ragione, RACE - 3 arriverà secondo il climax.
Gara 2, diretta da Abbas-Mustan, è una vera e propria delusione. <br/> <br/> Ad eccezione di alcune eccezionali interpretazioni e della bella cinematografia, non funziona nient'altro. <br/> <br/> Script di Clichéd, mancanza di tocchi sorprendenti e giri, aggiunta di personaggi indesiderati, ritmo lento e canzoni indesiderate. <br/> <br/> La prima metà del film è stata un po 'interessante, ma il secondo tempo si rivela più doloroso, grazie alla scrittura trita. <br/> <br/> I colpi di scena nella seconda metà, sono la stessa svolta e le stesse svolte che abbiamo visto nel suo predecessore, Race! Anche se ci sono così tante canzoni nel film. Dopo ogni 10-15 minuti di alcune sequenze d'azione o alcune finestre di dialogo ridicole, appare la canzone. <br/> <br/> Storia: Ranvir (Saif Ali Khan) percorre il mondo di la mafia indiana in Turchia mentre cerca di vendicare la morte del suo amante e partner nel crimine. <br/> <br/> La direzione è terribile. <br/> <br/> La scrittura è semicotta. <br /> <br/> Le sequenze di azioni sono nella media. <br/> <br/> La musica è discretamente corretta. & quot; Allah Duhai Hai & quot; è il migliore di tutti. <br/> <br/> La fotografia di Ravi Yadav è eccellente. La bellezza paesaggistica di Cipro e Istanbul è stata catturata molto bene ed è un piacere per lo spettatore. <br/> < br /> Spettacoli: <br/> <br/> La performance di John Abraham è il migliore di tutti.Faccia la parte malvagia con perfezione.Saif Ali Khan è nella media.Anil Kapoor è buono. <br/> <br/> Deepika Padukone sembra stupendo e agisce bene. Jacqueline Fernandez sembra attraente ma agisce in modo spaventoso! <br/> <br/> Ameesha Patel, Aditya Pancholi, Bipasha Basu e Rajesh Khattar sono tutti sprecati. <br/> <br/> Tutto sommato, Race 2 è un cattivo successore di Race. Ten.Colossal Disappointment!
Analisi degli script: la sceneggiatura, di Shiraz Ahmad, è tutta roba. È una storia di vendetta con una svolta in quasi ogni dieci minuti. Tutti sanno cosa sta pianificando l'altra persona. Ci sono un sacco di pugnalate alle spalle, imbrogli e bugie in giro. Potrebbe essere sufficiente per interessarti, ma dopo un po 'diventa stancante. La logica, ovviamente, non ha posto nel mondo di questo regista. Se i proprietari di casinò fossero stupidi come Rajesh Khattar, che scambia i nomi di Ranvir & quot; falso & quot; valuta per quelli veri senza controllare una singola nota, il mondo sarebbe davvero un posto più ricco. E questo è solo l'inizio. L'introduzione di Armaan è un po 'senza senso su come sia un ladro onesto, ma non sembra avere qualche scrupolo a barare quando ne ha la possibilità. Ranvir ruba la Sindone di Torino con tanta disinvoltura come se fosse l'età della pietra e le telecamere a circuito chiuso o altre misure di sicurezza hi-tech non sono state inventate fino ad allora. La maggior parte dei dialoghi di Kiran Kotrial sono come un pessimo secondo foglio di valutazione del selezionatore; per lo più domande di una riga e risposte simili senza sostanza. & quot; Dara rahi ho ya challenge kar raho ho? & quot ;, & quot; Flirt kar rahe ho ya tareef? & quot; ecc. <br/> <br/> The Last Word: se ti piacciono i film thriller, devi assolutamente guardare! dopo Don2 questo sarà un film thriller thriller …
Il tempo in cui quando uscivo dal cinema ho avuto una reazione mista, da una parte sono rimasto estremamente deluso dalla mancanza di innovazione, suspense e LOGIC ma dall'altra ho ritenuto che fosse anche divertente. Quindi per le persone che vogliono guardarlo per divertimento e intrattenimento, vale la pena guardare con gli amici. Ma la sceneggiatura del film è molto debole, gli scrittori hanno amalgamato una serie di sequenze hollywoodiane in un film. Quindi, di conseguenza, non c'è un solo climax, ce ne sono molti. Ed è troppo prevedibile per un thriller. Oltre a ciò, hanno cercato di renderlo high-tech rendendolo & quot; James Bondish & quot ;. Ma i gadget erano divertenti e puoi solo prendere in giro il numero di errori logici che incontrerai durante il film. Quindi, tutto sommato, non era buono come me lo aspettavo, e spero che la prossima volta che Abbas Mustan realizzerà un film, egli si occuperà personalmente della sceneggiatura.

Ranvir treads through the world of the Indian mafia in Turkey as he looks to avenge the death of his lover and partner in crime.
italian movie dubbed in italian free download Super Smash Bros. per Wii UVikings: Athelstan's Journal movie download in mp4the Semma Botha Aagatha italian dubbed free downloadJust Cause 2 sub downloadBatman Begins full movie download in italian hdCops and Robbers torrentCops online gratuitoBorsalino co. full movie in italian 720p downloadfree download Diabolik Diabolik Diabolikthe John Wick 3: Parabellum full movie download in italian
Please log in to post a reply.