b0e6cdaeb1 Ho adorato Race !! La prima parte è stata così divertente, oltre che ben scritta e diretta. Mi ha tenuto agganciato fino all'ultima scena. <br/> <br/> Gara 2 è un dolore da guardare !! Facilmente uno dei peggiori sequel realizzati a Bollywood. Mentre in Race c'era stile e sostanza, il sequel è solo uno stile. Peccato che questo provenga dal duo di Abbas-Mustan che ci ha regalato dei buoni thriller d'azione in passato come Khiladi, Bazigaar, Soldato, ecc. Sembra che il duo abbia perso forma. La loro precedente uscita "Players" è stata alquanto noiosa e facilmente dovrebbe vincere il premio per il peggior remake di un film hollywoodiano, vale a dire il lavoro italiano. <br/> <br/> Comin to Race 2. E 'una storia di vendetta questa volta . Bene, ma da qualche parte nel mezzo, ho sentito che il personaggio di Saif era un James Bond. Il suo personaggio gioca a poker e ha 3 assi, un arciere eccellente, così bravo a schermare che Jacqueline è semi nuda alla fine del duello, insegue un sicario in tutta la città a piedi, esegue acrobazie incredibili, ruba la Sindone di Torino e si salva guidando la macchina da un aereo a mezz'aria. Wow..setto per crederci. <br/> <br/> Ad eccezione di Saif e John, altri hanno presentato uno spettacolo orribile. Persino Anil Kapoor non è in forma e offre solo un buon dialogo prima di aprire la ciliegia. <br/> <br/> Ci sarà sicuramente una Gara 3. Spero che sia buono come parte 1. Per favore, vai a questo film con solo intrattenimento in mente. Non pensare a logiche e possibilità in qualsiasi momento. Se segui questa regola, ti godrai questo film, questa è la mia garanzia <br/> <br/> Come previsto, il film Race-2 si è rivelato un film eccitante. Ho apprezzato molto il film. I film indiani non solo hanno raggiunto i livelli di Hollywood, ma li hanno anche sorpassati in termini di valori di intrattenimento e stili. <br/> <br/> Fin dalla prima scena questo film mantiene il suo ritmo. La coppia di registi Abbas â € "Mustan ha gestito la sceneggiatura molto bene e ha presentato un bel pacchetto. <br/> <br/> L'intera sceneggiatura del film funziona e ruota attorno alla combinazione di Saif Ali Khan, Deepika Padukone, John Abraham e il La bellezza oscura dello Sri Lanka Jacqueline Fernandez. Per non tralasciare il duo cameo di Anil Kapoor e Amisha Patel. <br/> <br/> La fotografia, la sceneggiatura, la ripresa di scene sono semplicemente fuori dal mondo, o almeno come lo stile di Hollywood. <br/> < br /> I dialoghi di commedie one-liner sono molto buoni. Il film ha molti dialoghi. <br/> <br/> In tutto il film ci sono solo due casi in cui mi sono annoiato. Uno è una canzone nella seconda metà e l'altra è la lotta nell'aereo quasi vicina all'orgasmo. Riposa tutto eccellente. I punti salienti del film possono essere citati come la corsa all'inseguimento tra lo sparatutto assassino e Saif Ali Khan. <br/> <br/> Le rocce di Saif in questo film. Deepika e Jacqueline sono molto belle e attraenti. John potrebbe riuscire a flettere i suoi muscoli molto in questo film. Anil Kapoor e Amisha Patel interpretano i ruoli di un duo comico. <br/> <br/> Basta andare a vedere … Â … Â … Â … Â …. Film piacevole, buon tempo. Sì, hai ragione, RACE - 3 arriverà secondo il climax. Gara 2, diretta da Abbas-Mustan, è una vera e propria delusione. <br/> <br/> Ad eccezione di alcune eccezionali interpretazioni e della bella cinematografia, non funziona nient'altro. <br/> <br/> Script di Clichéd, mancanza di tocchi sorprendenti e giri, aggiunta di personaggi indesiderati, ritmo lento e canzoni indesiderate. <br/> <br/> La prima metà del film è stata un po 'interessante, ma il secondo tempo si rivela più doloroso, grazie alla scrittura trita. <br/> <br/> I colpi di scena nella seconda metà, sono la stessa svolta e le stesse svolte che abbiamo visto nel suo predecessore, Race! Anche se ci sono così tante canzoni nel film. Dopo ogni 10-15 minuti di alcune sequenze d'azione o alcune finestre di dialogo ridicole, appare la canzone. <br/> <br/> Storia: Ranvir (Saif Ali Khan) percorre il mondo di la mafia indiana in Turchia mentre cerca di vendicare la morte del suo amante e partner nel crimine. <br/> <br/> La direzione è terribile. <br/> <br/> La scrittura è semicotta. <br /> <br/> Le sequenze di azioni sono nella media. <br/> <br/> La musica è discretamente corretta. & quot; Allah Duhai Hai & quot; è il migliore di tutti. <br/> <br/> La fotografia di Ravi Yadav è eccellente. La bellezza paesaggistica di Cipro e Istanbul è stata catturata molto bene ed è un piacere per lo spettatore. <br/> < br /> Spettacoli: <br/> <br/> La performance di John Abraham è il migliore di tutti.Faccia la parte malvagia con perfezione.Saif Ali Khan è nella media.Anil Kapoor è buono. <br/> <br/> Deepika Padukone sembra stupendo e agisce bene. Jacqueline Fernandez sembra attraente ma agisce in modo spaventoso! <br/> <br/> Ameesha Patel, Aditya Pancholi, Bipasha Basu e Rajesh Khattar sono tutti sprecati. <br/> <br/> Tutto sommato, Race 2 è un cattivo successore di Race. Ten.Colossal Disappointment! Analisi degli script: la sceneggiatura, di Shiraz Ahmad, è tutta roba. È una storia di vendetta con una svolta in quasi ogni dieci minuti. Tutti sanno cosa sta pianificando l'altra persona. Ci sono un sacco di pugnalate alle spalle, imbrogli e bugie in giro. Potrebbe essere sufficiente per interessarti, ma dopo un po 'diventa stancante. La logica, ovviamente, non ha posto nel mondo di questo regista. Se i proprietari di casinò fossero stupidi come Rajesh Khattar, che scambia i nomi di Ranvir & quot; falso & quot; valuta per quelli veri senza controllare una singola nota, il mondo sarebbe davvero un posto più ricco. E questo è solo l'inizio. L'introduzione di Armaan è un po 'senza senso su come sia un ladro onesto, ma non sembra avere qualche scrupolo a barare quando ne ha la possibilità. Ranvir ruba la Sindone di Torino con tanta disinvoltura come se fosse l'età della pietra e le telecamere a circuito chiuso o altre misure di sicurezza hi-tech non sono state inventate fino ad allora. La maggior parte dei dialoghi di Kiran Kotrial sono come un pessimo secondo foglio di valutazione del selezionatore; per lo più domande di una riga e risposte simili senza sostanza. & quot; Dara rahi ho ya challenge kar raho ho? & quot ;, & quot; Flirt kar rahe ho ya tareef? & quot; ecc. <br/> <br/> The Last Word: se ti piacciono i film thriller, devi assolutamente guardare! dopo Don2 questo sarà un film thriller thriller … Il tempo in cui quando uscivo dal cinema ho avuto una reazione mista, da una parte sono rimasto estremamente deluso dalla mancanza di innovazione, suspense e LOGIC ma dall'altra ho ritenuto che fosse anche divertente. Quindi per le persone che vogliono guardarlo per divertimento e intrattenimento, vale la pena guardare con gli amici. Ma la sceneggiatura del film è molto debole, gli scrittori hanno amalgamato una serie di sequenze hollywoodiane in un film. Quindi, di conseguenza, non c'è un solo climax, ce ne sono molti. Ed è troppo prevedibile per un thriller. Oltre a ciò, hanno cercato di renderlo high-tech rendendolo & quot; James Bondish & quot ;. Ma i gadget erano divertenti e puoi solo prendere in giro il numero di errori logici che incontrerai durante il film. Quindi, tutto sommato, non era buono come me lo aspettavo, e spero che la prossima volta che Abbas Mustan realizzerà un film, egli si occuperà personalmente della sceneggiatura.
Dayretinrey Admin replied
359 weeks ago