b0e6cdaeb1 In copertina vedrai che questo film ha attori famosi, Zach Gallifanakis, Rob Condry, Ving Rhames, Maggie Q e potresti pensare, & quot; Mi sono piaciuti questi attori in altri ruoli. & Quot; Vedrai pistole e penserai: "Mi piacciono pistole e film con pistole, e mi piacciono i simpatici attori che usano pistole nei film". Non farti ingannare, non ci sono buone performance o giochi con le armi in questo film. <br/> <br/> C'è una sceneggiatura cattiva e poco divertente. C'è qualche tentativo di attaccare un messaggio politico confuso. Quindi, se ti piacciono i brutti thriller politici malamente sceneggiati e semi-freddi, potresti goderti questo. <br/> <br/> Questo film tratta di due gruppi di agenti segreti dell'intelligence che esistono solo per opporsi l'un l'altro … che funzionano per lo stesso governo nello stesso dipartimento. Se non hai problemi con questa idea, vai avanti e guarda questo film. Entrambi i gruppi sono composti da sociopatici senza peli, quindi non è davvero facile prendersi cura dei personaggi, ma va bene perché apparentemente non si dovrebbe. Il dialogo ha più f-words che punteggiatura perché questo lo rende & quot; edgy & quot; e non è affatto fastidioso. È anche un divertente gioco di bevute, perché significa che sarai in coma alcolizzato prima di 10 minuti in questo pezzo di merda e risparmiavi il dolore di guardarlo nella sua interezza. <br/> <br / > Segue la trama di CLUE (film migliore, vedilo!) E una volta scoperto l'omicidio del sovrintendente dell'agenzia, si accoppiano con il loro opposto (la persona a cui hanno dedicato tutto il loro tempo opponendosi) e cercano un esci dalla gigantesca bomba nell'edificio (non si può sfuggire alla bomba gigante che è questo film). Una volta appaiati, questi agenti di spionaggio di prim'ordine mostrano astuzia e istinti di sopravvivenza che farebbero sembrare un campeggiatore di Crystal Lake come Bear Grylls.Rob Condry impreca un sacco di rabbia (forse stava guardando i quotidiani) e tutti muoiono, ma SPOILER / Sorpresa! il nuovo ragazzo era davvero super competente e una talpa. <br/> <br/> Questo film è stato stupido, non lo vedo. Consiglierei a tutti di andare a vedere lo spettacolo Archer invece di questo lavoro frustrante e stupido, che sostanzialmente si presenta come un gruppo di studenti di cinema universitari meno eccezionali che hanno troppi budget per tentare di essere lo show Archer. La premessa, che i principali agenti di spionaggio maledicono e urlano a vicenda nel modo in cui i diciannovenni pregano una festa in casa, si stancano nei primi 5 minuti, non appena ti rendi conto che gli scrittori in realtà non ne hanno altri idee comiche da offrire, e che la storia e i personaggi stessi sono tutti assolutamente insensibili. Oltre a questa fondamentale mancanza di visione, l'altra pecca che fa veramente questo film è la sua incapacità di impostare il tono giusto, che traballa tra dramma indie zoppicante, scene d'azione malamente coreografate e scambi comici stile dilettante-gruppo-improvvisato. Operation Endgame è un film molto strano. Non ne sapevo molto e quando inizi a guardarlo sembra un thriller sullo spionaggio, ma diventa subito chiaro che si tratta di un film molto violento in cui i membri delle due squadre avversarie si attaccano l'un l'altro con qualsiasi & quot; arma & quot; possono trovare in giro per l'ufficio (non ci sono pistole perché non sono permesse). Quindi pensa a prodotti per la rimozione di graffette o tagliacarte. Ciò si traduce in alcune scene molto sanguinose. <br/> <br/> Rob Corddry è molto divertente nel film e mi ha ricordato il suo ruolo in Hot Tub Time Machine. È molto scortese, ma è per questo che ti farà ridere. Pensavo che fosse la cosa migliore di questo film. Ci sono molti attori famosi in questo film. Zach Galifianakis, Ving Rhames, Maggie Q (che ricordo dal suo ruolo in Mission Impossible III), Emilie de Ravin (Lost) e Ellen Barkin (non riesco a ricordare nessun film con lei, l'ultimo è l'interruttore del 1991) . Non aspettatevi di vederne molti, dato che molti di loro ottengono pochissimo tempo sullo schermo e ne soddisfano molto rapidamente la fine. Mi sono piaciuti i due uomini della sicurezza che vedono tutte le azioni sul loro sistema di sicurezza e commentano come se stessero guardando un gioco sportivo, mi hanno fatto ridere. <br/> <br/> Il film cerca di sorprenderti con una svolta inaspettata ma quando succederà questo non ti interesserà più. Questo film mi ha dato la stessa sensazione che ho avuto con Smokin Aces 2. I diversi personaggi hanno così poco tempo sullo schermo e nessuno sviluppo del personaggio che a te non importa di cosa gli succede. Nonostante l'umorismo non mi è piaciuto questo film. Pensavo che la violenza fosse un po 'troppo (e di solito non mi dispiace guardare qualcosa del genere) e la storia in sé era quasi inesistente. Il mio consiglio: evitalo! Ho visto questo film esclusivamente per Emilie De Ravin come Ierofante, ma lascia che te lo dica, sono rimasto piacevolmente divertito! Non sono un grande fan delle commedie violente, ma se la vedi come una parodia più o meno assassina, è un milione di volte migliore. Ciò che rende davvero gli uomini della sicurezza che li osservano tutti si uccidono a vicenda e reagiscono nello stesso modo in cui io ho fatto, completi di grida di & quot; GET HIM! & Quot; e conati di vomito. Il cast è divertente, la sceneggiatura è inaspettatamente terribile in tutti i modi, ma NON è un film da prendere sul serio. Guardalo quando non hai niente di meglio da fare e fai una bella risata. Le curve e le curve sono divertenti e anche la colonna sonora è piuttosto facile da ascoltare. Se non fosse stato per poche battute divertenti, molta volgarità offensiva e tonnellate di insanguinata violenza sanguinosa, questo spreco di film non avrebbe avuto nulla a che fare. <br/> <br/> Sono stato sedotto dal cast e incuriosito da il riassunto della trama. Ma che spreco di tempo per guardare un film, a meno che tu non sia mortalmente annoiato e abbia bisogno di una trasfusione di emergenza di un'insensibile crudeltà. <br/> <br/> La verità è che mi sono divertito un po 'della recitazione, ma ho un'opinione più bassa di ogni attore che ha sperperato la loro strada credendo di essere in questo perdente. <br/> <br/> Seriamente, puoi trovare di meglio.
The money is credited to your visit this page PayPal account and you'll receive an email that the payment has been received. As long as it isn't subject to any sort of hold, you'll be able to download it to your bank account. Bank account, money is securely transferred from your bank account to the recipient's PayPal account.
Dayretinrey Admin replied
358 weeks ago