Dayretinrey Admin replied

359 weeks ago

Timerider - Una Moto Contro Il Muro Del Tempo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Motociclista Star, & quot; Lyle Swan & quot; (Fred Ward) scompare mentre è nel bel mezzo di una gara. Almeno è quello che pensano i suoi amici. In realtà, si imbatte in un esperimento di viaggio nel tempo segreto del governo e viene inviato alla fine del 1800. <br/> <br/> Mentre in passato incontra una banda di fuorilegge, che diventano ossessionati dalla sua macchina "quotata" . & quot; Incontra anche gli abitanti di una piccola città, che credono che sia il diavolo, così come una donna (Belinda Bauer) e il padre locale (Ed Lauter). <br/> <br/> Per tutto il tempo, & quot; Swan & quot; non sa che è nel passato Alla fine si innamora della donna, e cerca disperatamente di scappare dai cattivi. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi con il film. Prima di tutto, questo film non dava il tempo alla sottotrama romantica. È stato come se si fossero incontrati e sono saltati sul letto il prima possibile. Non c'era alcun sviluppo nella trama. <br/> <br/> Un altro problema è che il film non ha dedicato abbastanza tempo al presente per mostrare la ricerca del corridore. Hai un paio di scene in cui l'amico prova a contattare & quot; Swan & quot; su una radio CB, e basta. <br/> <br/> Non riuscivo a connettermi con nessuno dei personaggi. & Quot; Swan & quot; sembrava che si sistemasse nella sua situazione un po 'troppo facilmente se me lo chiedessi. Inoltre non mi piaceva che non si fosse mai veramente reso conto di essere nel passato. Non una volta hai visto niente che potesse suggerire fino a quando non ha trovato qualcosa con la data. <br/> <br/> Ci sono alcune performance abbastanza buone in questo film. Ci sono anche alcuni non brillanti. Ward e Baur erano facilmente i migliori, anche se la loro romantica sottotrama mancava seriamente. A livello romantico, la chimica tra i due non era proprio lì. Penso anche che i fuorilegge non fossero abbastanza cattivi.Non potevi odiarli. C'è stata un'azione abbastanza buona in questo film. Non era perfetto però. Hai un sacco di inseguimenti, specialmente quando & quot; Swan & quot; ho incontrato i fuorilegge per la prima volta. Hai anche delle sparatorie, ma niente di spettacolare. <br/> <br/> La musica per questo film è stata scritta da Michael Nesbith, meglio conosciuto come membro della band degli anni '60, The Monkees. La musica che ha composto ha certamente avuto un feeling anni '80. La musica però non è stata memorabile, e non sembrava che i Monkees avrebbero fatto. <br/> <br/> L'unica cosa che riguarda il guardaroba è la tuta protettiva indossata da & quot; Swan. & Quot; Perché è un completo in pelle rosso tutto circondato da costumi del 1870. Oltre a questo, nulla spicca. <br/> <br/> Nel complesso, non è un brutto film. È abbastanza buono per una perdita di tempo. Solo non aspettarti un film di grande successo.
Il più eccellente dramma di Madcap che contiene un bel po 'di liners, il mio preferito è "hai visto quella macchina sputare contro di me?". Pieno zeppo di personaggi fantastici che vanno dal capo della banda totalmente omicida e due aiutanti senza cervello interpretati da stupidi e stupidi per il corridore di motocross incredibilmente disinvolto, catturato in un teletrasporto che non ha mai preso in giro.L'azione non ha mai smesso dal telaio di apertura fino all'ultimo minuto, quando il lussurioso capogruppo ha finalmente stretto un accordo con il proprietario della macchina e il pubblico è stato trattato per un gran finale davvero avvincente. Adoro questo genere di film, ma di solito mi sento poco cambiato dopo averne visto uno: non così con Timerider. Bei paesaggi, buona recitazione e una storia stranamente ridicola fatta per un'ora e mezza di luce.
Amo i film sui viaggi nel tempo, ma ce ne sono due che mi deludono, questo e "Ritorno al futuro". Questo era assolutamente banale e penso che fosse progettato principalmente per gli entusiasti dell'American Motor Cycle (il film non è nemmeno conosciuto in Europa e non è apparso su VHS o DVD). Tutti i film sui viaggi nel tempo sono ovviamente fantastici, ma la storia di questo film è troppo banale. In quasi tutto il film il ciclista non si rende nemmeno conto di aver attraversato il tempo e gli abitanti del villaggio, oltre ad essere affascinati dalla sua macchina, non capiscono da dove viene. Mancano entrambi questi ingredienti, uno è più o meno garantito che il film sarà un fallimento. In effetti se guardi molto spesso vedi solo una moto che sfreccia in tutto il deserto. Quindi, cosa c'è di interessante in questo. Niente. C'è poco dialogo di qualsiasi conseguenza tra i protagonisti e l'anacronismo del personaggio principale non è messo a frutto (come è ad esempio in Time After Time). Non ci sono situazioni comiche derivanti dalla differenza di fuso orario e quasi nemmeno una storia d'amore per solleticare le tue papille gustative. Questo è uno dei pochi film in cui ho comprato il dvd senza aver visto il film e poi mi sono rammaricato del mio acquisto una volta visto il film! Oltre a quella qualità delle immagini sul dvd non è molto, e non ci sono altre tracce di lingua, sottotitoli o extra. Quindi tutto sommato un po 'di perdita (come il fratello di Joe Loss) !!!
Mentre un ragazzino guardava i titoli di coda, volevo che l'avventura continuasse. Io non l'ho fatto. Non nei film comunque. Ma la serie di libri ha sicuramente continuato. A quanto pare, questo film era basato su una lunga serie di libri - La serie Destroyer di Warren Murphy e Richard Sapir. <br/> <br/> Quindi, se stai cercando un hard-boiled, marziale un romanzo thriller di spionaggio mistico ricco d'azione e d'azione, del 1971, in cui il film del 1985, "Remo Williams: the Adventure Begins & quot; interpretato da Fred Ward di & quot; Remo Williams: the Adventure Begins & quot; la fama, era liberamente basata, non dovresti cercare oltre "Created, The Destroyer", prenota uno dei Destroyer Series. <br/> <br/> Nel frattempo, se stai cercando un'arte marziale hard-boiled- ricco, action thrammed, mistico film di spionaggio di spionaggio del 1985, basato su "Created, The Destroyer", una delle serie di Destroyer di Warren Murphy e Richard Sapir, dovresti, a quel punto, guardare oltre "& quot; Remo Williams: the Adventure Begins & quot ;. <br/> <br/> Sia il libro che il film sono pittoresche capsule temporali delle rispettive epoche passate, il primo riempito di "cofani", sindacati del crimine organizzato e nuovi ricordi del Vietnam, il quest'ultimo con "teppisti", politici sinistri e mercenari della Guerra Fredda. E entrambi presentano & quot; orientali & quot ;. Il capo del quale è Chuin, l'anziano allenatore coreano di Remo, il personaggio di spicco del libro (s?) E del film. È una caricatura per essere sicura, carica com'è del misticismo popolare e orientale, e un disgusto per tutte le cose occidentali, ma con l'improbabile eccezione delle nostre soap opera - quindi è almeno una caricatura affascinante. <br/> <br/> Si parla di un riavvio del film, provvisoriamente intitolato, & quot; The Destroyer & quot ;. Nel frattempo, se hai già rivisitato questo kitsch d'infanzia della metà degli anni ottanta e ne stai cercando di più, posso ricordarti di "Timerider: L'avventura di Lyle Swan". Se & quot; Ritorno al futuro III & quot; non l'ho fatto per te, hai un'altra opzione. Questa voce nell'opera di Fred Ward comprende anche la parola "avventura"; nel titolo. E un colon.
Timerider è un film divertente da guardare. È un buon film da guardare con i bambini in una giornata piovosa. Alcuni dei contenuti sono un po 'adulti, ma non oltre la linea. Non è una scelta da miliardi di dollari, ma ha alcuni effetti speciali. Vedrai alcuni volti familiari quando erano giovani, e la recitazione sono davvero stanchi. Mi è piaciuto il film, e spero che accenda il fuoco che porta qualcuno a diventare un "timerider". Non direi esaurito e comprarlo, ma se qualcuno ha un vecchio VHS, guardalo! Penso che anche i fan si-fi più accaniti come me si divertiranno. Forse è solo io, ma pensavo che la colonna sonora fosse abbastanza buona. Si adatta allo stato d'animo del film. L'unico inconveniente è che c'è un sacco di filmati rerun.

Lyle, a motorcycle champion is traveling the Mexican desert, when he find himself in the action radius of a time machine. So he find himself one century back in the past between rapists, thiefs and mu
Superman: Brainiac Attacks downloadLone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades downloadG.I. Joe: Initiate download moviesDownload italian movie Surface to AirUltima occasione full movie hd downloadGli Spostati Di North Avenue scaricare filmBravo Two Zero full movie in italian 720p downloadCrystal Inferno full movie hd 1080pThe Stickup - Il colpo perfetto full movie online freeThe Witch: Part 1. The Subversion 720p torrent

last edited 277 weeks ago by Dayretinrey

mosesantony replied

247 weeks ago

It was such a good article. It is actually diamonds rings for cheap a story which was directed by a famous director. This movie is all about a murder or a crime story. It was such a thrilling experience to watch read this article. And thank you so much for this valuable content.
Please log in to post a reply.