3a43a2fb81 Non avevo alcun precedente interesse nel vedere WHITEOUT - l'unica ragione per cui mi sono preoccupato era che si trattava dell'unico oggetto di Redbox che non avevo ancora visto. Doveva aspettare alcune nuove uscite. <br/> <br/> Kate Beckinsale interpreta un americano Marshall in Antartide che viene coinvolto in una trama complicata che coinvolge russi e un misterioso incidente aereo degli anni '50. Il resto è in discesa da lì. <br/> <br/> Ci sono molte cose che sono completamente ridicole in questo film. Tanti, infatti, che è inutile cercare di elencarli, altri lo hanno fatto alla lavagna per questo. Per quanto riguarda i "lati positivi", la recitazione è accettabile e l'ambientazione antartica rappresenta una buona e desolata ambientazione per un thriller. E vediamo Beckinsale brevemente in mutande - ma questo è attenuato dal fatto che qualsiasi nudità reale che possiamo vedere proviene da un branco di idioti che decidono di sfrecciare a temperature sotto lo zero con i loro dong che sbucano fuori. In tutta onestà, WHITEOUT non è un film orribile in sé, ma è del tutto insignificante sotto tutti gli aspetti, è piuttosto prevedibile e si prende troppo sul serio per tutti i buchi nei dettagli che contiene. Non è la cosa peggiore che abbia mai visto (di gran lunga …), ma non consiglierei questo film a nessuno. 3.5 / 10 Se ti piacciono i tuoi film meteo estremi come Cliffhanger, Vertigo, The Perfect Storm, (The Thing), probabilmente non vedi l'ora di farlo. Purtroppo non è paragonabile a nessuno dei precedenti. Sono debole, ho paura di un canale satellitare oscuro per un oscuro. Se ti piace Beckinsale, è avvolta da un velo invernale e la cosa più vicina a una scena di sesso è l'agente che fa i bottoni del suo cardigan. Se ti piace un'azione dinamica, non riesce a fornire. Lo desideravo sinceramente e speravo che la storia l'avrebbe salvata. Non è stato così. È un po 'un "chi- dunnit", ed è davvero un gioco da ragazzi. <br/> <br/> Si adattava a Skerrit e agli altri "principali" "chi sono?" personaggi. Per quanto riguarda Beckinsale-tosse-sul retro dei film Underworld, questa uscita non è nella stessa lega. Ti lascia sgonfiato e frequentato. Mi aspettavo molto, ma questo ha dato poco. Kate Beckinsale è riuscita a mettersi le mutande completamente senza senso, e c'è una sequenza di apertura piuttosto piena di azione, ma è tutta in discesa da lì. I personaggi non sono solo mal disegnati, non sono disegnati affatto. I flashback sono ripetuti e non eccessivamente eccitanti. L'atmosfera della base antartica è ridicola, essendo più simile a una confraternita con una schiera di persone che non sono mai state sviluppate. Come altre persone hanno sottolineato, la lotta climatica è caotica con le persone nei parka nello spettacolo, & amp; il climax è assolutamente travolgente. In tutto, non è la più grande perdita di tempo che ho passato al cinema, ma non lontano da esso. Alcuni dei migliori film basati su fumetti (come Ghost World o American Splendor) non hanno nulla a che fare con i supereroi … e, come ci mostra Whiteout, alcuni dei peggiori non hanno nulla a che fare con i supereroi. 11 anni fa, lo studio indipendente Oni Press ha pubblicato la graphic novel Whiteout, scritta dall'allora sconosciuto Greg Rucka, che sarebbe poi diventata una star nei fumetti grazie al suo notevole lavoro su titoli più popolari, come Wolverine o Batman. E persino anche se mi è piaciuta la messa a fuoco che Rucka ha fatto di questi supereroi, non ho mai letto Whiteout, quindi sono andato a vedere l'adattamento del film senza alcun tipo di aspettativa, allo stesso tempo non potevo giudicare la sua fedeltà alla sua fonte originale. Inutile dire che dopo aver visto questo film patetico, non ho alcun interesse a leggere la graphic novel. <br/> <br/> Non so se quanto segue possa essere considerato come uno spoiler,ma ho deciso di includerlo in questa recensione, perché penso che renderà il film più accessibile alle persone che si aspettano qualcosa di diverso (come ho fatto io): sebbene il freddo ambiente di Whiteout evochi film horror e fantascientifici come The Thing, The Last Winter e Fritt Vilt, non ci sono elementi soprannaturali o fantasy in questo film. La sceneggiatura è in effetti un mistero tipico e molto prevedibile, in cui il protagonista segue indizi deboli e la sua incerta intuizione per risolvere un crimine e trovare il colpevole della crescente ondata criminale, allo stesso tempo abbiamo la motivazione dei cattivi e dell'attesa "mcguffin"; che spinge la storia. Il risultato è un altro noioso & quot; thriller & quot ;. <br/> <br/> Kate Beckinsale è un'attrice decente, ma la sceneggiatura è talmente scarsa che non può fare nulla con il suo personaggio. Il resto dei personaggi sono i rozzi archetipi del genere, dal mentore dell'eroina al misterioso agente che collabora all'indagine nonostante il suo atteggiamento sospettoso (interpretato da Gabriel Macht, che cerca di farci dimenticare The Spirit). La sceneggiatura è assolutamente poco interessante e la la conclusione è insipida e prevedibile come il resto del film. <br/> <br/> 16 anni fa, il regista Dominic Sena ha promesso molto con il suo fenomenale debutto Kalifornia. Tuttavia, la sua carriera è diminuita praticamente con due noiosi film (Gone in 60 Seconds -2000- and Swordfish) e ora, Whiteout segna sicuramente la fine del mio interesse per la sua carriera. Vi consiglio di stare lontano da questo film. Forse ero solo distratto dalla bellezza di Kate Beckinsale, ma questo film non aveva senso. La trama blanda goffamente gocciolava insieme a pochissime sorprese. Non era il thriller che sosteneva di essere. Mi dispiace, Kate, ma questo film non era molto bello, ti prego perdonami.
Dayretinrey Admin replied
359 weeks ago