3a43a2fb81 Yuck, un altro tentativo di incassare il fenomeno di Jaws. Metti un po 'di gente nella classica situazione di Man versus bestia, butta un po' di sangue, e alcune storie laterali, e voi la, avete un successo. Scusate, gente, questo film promette più di quanto possa offrire. La troupe cinematografica viene inviata in Africa per cercare di ottenere le riprese di un leggendario coccodrillo assassino. È una feroce, una bestia dalle proporzioni mitiche. C'è anche una storia a lato di un signore della guerra che minaccia l'equipaggio perché questo è il SUO, territorio. C'è un ovvio presagio di uno scontro tra questi due re della foresta, e l'esecuzione di questo è abbastanza deludente. Hanno provato troppe cose qui. Il simpatico compagno. Il melodramma della tragedia della cultura dei signori della guerra è così importante nella maggior parte delle nazioni africane. L'angolo di interesse amoroso tra il pezzo hollywoodiano del momento, e uno in ascesa "it & quot; ragazza. Uno sforzo labored e alcuni effetti speciali ridicoli del croc, fanno per una visione terribilmente lunga. Mai sentito parlare di questo film. Non ho mai visto un trailer. Non sapevo cosa aspettarmi. Mi è piaciuto il suono del titolo. Primordiale. Titolo perfetto Non ero annoiato per un momento. Mi è piaciuto molto e mi ha anche fatto sobbalzare un po '. Le scene di Chase erano fantastiche e l'atmosfera era meravigliosa. Un po 'di politica, un po' di orrore, qualche complotto. Stanca così tanto delle bionde urla che Mimis si spoglia in uno spogliatoio e viene inseguita da Freddy. Che noioso. Questo film è stato interessante sin da subito e, anche se ho una vescica debole, non ho mai sentito il bisogno di alzarmi e andare in bagno. Ero quello nel film. Per quelli di voi là fuori che sono irritati perché la roulotte ti ha ingannato, la maggior parte dei rimorchi fa. Vai ad aspettarti una cosa e poi ti rendi conto che le parti migliori erano nel trailer e hai appena sborsato $ 7,50 su 2 buone risate che erano le uniche cose che ti piacevano del trailer, e questo era tutto. Quando ho letto la sinossi per questo film, mi aspettavo di vedere un film incentrato su un coccodrillo assassino. Sono rimasto piuttosto deluso quando il film si è rivelato più simile a un film d'azione con un gigantesco coccodrillo gettato in giro per la pelle anziché il film horror della creatura in cui è stato pubblicizzato. La trama continuava ad allontanarsi dal coccodrillo e ad andare alla guerra civile che stava avvenendo. Relativamente parlando, il coccodrillo ha avuto pochissimo tempo sullo schermo. Fino a quando Steven non è stato inseguito attraverso la boscaglia verso la fine del film, il pubblico non ha mai visto bene il coccodrillo. Questo era un film ok, ma sono contento di averlo visto gratis in televisione, invece di sborsare soldi in affitto o comprarlo. Il film è pubblicizzato come un thriller psicologico / orrore per un "serial killer"; che in realtà non ha nulla a che fare con il film attuale che tratta di un gigantesco coccodrillo mangiatore di uomini. <br/> <br/> Non perdere tempo e denaro andando a vedere questo film. Se sei assolutamente interessato a un film di coccodrilli mangia-uomini, affitta Lake Placid. Se stai cercando di guardare qualsiasi altro tipo di film sarai molto deluso se hai scelto di vedere questo. <br/> <br/> Questo deve essere il peggior film che abbia visto da molto tempo. Ho trovato che non era molto coerente ed è stato difficile guardare a volte. La maggior parte della violenza e & quot; horror & quot; si concentra solo sui momenti sbagliati di suspense e azione. Questo è davvero il modo migliore per descriverlo. La maggior parte dei personaggi e la trama sono solo tronconi di film in due dimensioni, ma il film cerca di farli sembrare migliori di quello che li rende più angoscianti da guardare. <br/> <br/> Per farla breve: il film il pensiero più ricorrente che mi passava per la testa durante lo spettacolo era "Wow, questo è un film davvero brutto". Quando mi resi conto di circa 10 minuti nel film che avevo pagato per vedere un film di coccodrilli e non uno su un serial killer come pubblicizzato, ero pazzo come h * ll !. Per la prima volta stavo per chiedere indietro i miei soldi. Tuttavia, ho dato una possibilità al film. Ho finito per godermelo, ma non abbastanza da perdonare di essere stato ingannato nel pagare il prezzo. È un film piuttosto divertente, ma è la stessa cosa che abbiamo visto su Sci-Fi Channel per una frazione del prezzo.Per il credito dei distributori, sapevano cosa stavano facendo. Nessuno vuole pagare per vedere un film di coccodrillo quando vedono un gigantesco rettile, un insetto o un film ibrido animale / umano in cavo ogni fine settimana. Io amo & quot; Lake Placid & quot ;, ma se avessi saputo che questo film parlava di un croc, non sarei andato a vederlo. È stato un film divertente, quindi se vuoi pagare per vedere la tariffa Sci-Fi, ti piacerà.
This game is too good to use that paris tour I have been loving this game for so long. I just loved playing this game. Most of the time I am much worried about losing the game because I am too deep into the game.
Dayretinrey Admin replied
359 weeks ago